Rilascio Tessere di riconoscimento.

Si comunica che qualora vengano trasmesse richieste per ottenere le tessere di riconoscimento, le stesse dovranno essere corredate d’autocertificazione di non essere in possesso già di tessere scadute o smarrite. In caso contrario la tessera scaduta dovrà essere riconsegnata, se smarrita o rubata servirà la denuncia fatta alle Personalità competenti. Le foto (2 stessi esemplari, formato tessera su sfondo bianco e a capo scoperto) allegate dovranno essere firmate (firma leggibile) sul retro.

Le tessere dovranno essere ritirate presso questo Ufficio direttamente dal richiedente o da persona delegata. La persona delegata, oltre alla delega, dovrà presentare fotocopia di un documento valido suo e del richiedente.

Il rilascio della tessera (mod. BT) per i familiari del personale di ruolo in servizio o in pensione oltre ai coniugi si rilascia ai figli minori di anni 18.

Per ogni chiarimento l’Ufficio è a disposizione.

Cordiali saluti, M. Lodovica Cuccagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *