Si comunica che qualora vengano trasmesse richieste per ottenere le tessere di riconoscimento, le stesse dovranno essere corredate d’autocertificazione di non essere in possesso già di tessere scadute o smarrite. In caso contrario la tessera scaduta dovrà essere riconsegnata, se smarrita o rubata servirà la denuncia fatta alle Personalità competenti. Le foto (2 stessi esemplari, formato tessera su sfondo bianco e a capo scoperto) allegate dovranno essere firmate (firma leggibile) sul retro.
Le tessere dovranno essere ritirate presso questo Ufficio direttamente dal richiedente o da persona delegata. La persona delegata, oltre alla delega, dovrà presentare fotocopia di un documento valido suo e del richiedente.
Il rilascio della tessera (mod. BT) per i familiari del personale di ruolo in servizio o in pensione oltre ai coniugi si rilascia ai figli minori di anni 18.
Per ogni chiarimento l’Ufficio è a disposizione.
Cordiali saluti, M. Lodovica Cuccagna.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Invia commento