All’alunna Flora Haruko Tedeschi (classe 3A della Scuola secondaria di primo grado di Vetralla) il Primo Premio di categoria tra i candidati violoncellisti.

In occasione del V Concorso Musicale “Pietro Egidi” di Viterbo, edizione on line, l’alunna Flora Haruko Tedeschi (classe 3A della Scuola secondaria di primo grado di Vetralla) si è aggiudicata il Primo Premio di categoria tra i candidati violoncellisti.

L’alunna ha partecipato registrando tre brani impegnativi del repertorio violoncellistico: “Preludio” dalla Prima Suite per Violoncello solo di Bach, “Notturno” Op. 49 e “Tarantella” op 23 di W.H. Squire.

Un ottimo risultato ottenuto con la passione e l’impegno che Flora ha sempre dimostrato nel suo pur breve percorso di studi.

Congratulazioni!

link per visualizzare  l’ esecuzione dei brani

Tarantella W.H. Squire

Preludio dalla Suite n. 1 J.S. Bach